Tester e strumenti di misura
Tester e strumenti di misura per cablaggio strutturato

Se devi verificare che il cablaggio strutturato dell'infrastruttura che hai realizzato funzioni in modo corretto e sia privo di errori, devi avvalerti di tester per cavi di reti.
I principali strumenti di misura si suddividono in:
- Tester di verifica dei cavi. Determinano se il link di cablaggio supporta determinate velocità e tecnologie di rete e convalidano la prestazione dei cavi. Forniscono anche informazioni sull'eventuale guasto e sugli switch collegati, utile a identificare e risolvere problemi di rete.
-
Tester di qualificazione dei cavi. Determinano se il link di cablaggio supporta determinate velocità e tecnologie di rete e convalidano la prestazione dei cavi. Forniscono anche informazioni sull'eventuale guasto e sugli switch collegati, utile a identificare e risolvere problemi di rete.
-
Tester di certificazione dei cavi. Necessario negli step finali del cablaggio strutturato per certificare i cablaggi e la conformità del sistema di cablaggio agli standard industriali. Questo strumento determina se un link è conforme a una categoria (3/4/5/5e/6/6a/7/8) e a una classe (C/D/E/EA/F/FA).
Consulta i cataloghi per gli strumenti di misurazione
Bisogno di aiuto?
Siamo a tua disposizione per informazioni, richieste, ordini.
Contattaci nella modalità a te più comoda